PROGETTO EDITORIALE

"Invia la tua Demo o realizzala con noi"

Puoi realizzare il tuo progetto artistico direttamente da noi dove troverai professionisti capaci in grado di soddisfare qualsiasi tipo di produzione discografica.
Disponiamo di uno studio di registrazione con anni di esperienza dedicata alla pre e post produzione audio per master o demo, editing e mastering.Se invece hai già del materiale audio importante puoi inviarci la tua demo (via e-mail, formato......), potrai affidarti al nostro studio dove uno staff di musicisti ed arrangiatori qualificati ti offriranno la loro esperienza decennale in vari generi musicali aiutandoti in questa fase decisiva, a dar valore al tuo progetto.

Composizione ed arrangiamenti

La composizione e gli arrangiamenti vengono studiati in modo di creare una fusione tra interpretazione e sound per estrapolare  il vero talento, e dar vita  alla vera personalità artistica.

Mastering

E' sicuramente l'ultima fase del percorso di un brano musicale prima di essere definitivamente "immortalato" su cd. Quest'ultimo tassello di rilevante importanza è indispensabile per rendere l'opera omogenea, calda e incisiva.

Copertine e stampa

L'abito non farà il monaco, ma il packaging fa sicuramente il prodotto...
Non avendo trascurato nulla in precedenza ed avvicinandoci pian piano al traguardo finale nella realizzazione di un progetto artistico, vi offriamo il supporto di uno studio grafico altamente qualificato per la creazione personalizzata della copertina, seguita e studiata nei minimi dettagli, con uno stile curato e raffinato  per dare il tocco finale all'opera.La duplicazione dei cd viene realizzata attraverso particolari macchinari ad elevata tecnologia, proprio per questo, ci serviamo di ditte leader nel settore della stampa, che consentono un minuzioso controllo della qualità durante tutto il ciclo di lavorazione del cd.  Infine la possibilità di scegliere la confezione, optando fra la semplice bustina in plastica trasparente, oppure in slim-box, Jewel-box, dvd box (con libricini interni in vari formati e  quantità di pagine) fino alla scelta di un Digipack, cofanetto prezioso ed elegante.

Pratiche SIAE

Siamo in grado di espletare, presso la Direzione Generale della SIAE e senza perdite di tempo da parte dell'artista, tutte le procedure burocratiche che si rendono necessarie per rendere un'opera legale a tutti gli effetti.

Hit Way Records dispone di una propria library di brani originali inediti per la sincronizzazione di foto-audio-video,  arrangiamenti e rielaborazione di brani editi. Produzione discografica indipendente e con etichette.